Insieme per un’Italia Democratica e Progressista

Condividi questo post

Insieme per un’Italia Democratica e Progressista Volt Italia è fiera di partecipare alle prossime elezioni in una coalizione che mette al primo posto diritti e partecipazione, con uno sguardo europeo che fa parte della nostra identità. Mobilità sostenibile, smart-working senza frontiere, Ius Scholae e diritti sono le basi per poter rilanciare il nostro paese.

Siamo fortemente convinti che il futuro dell’Italia sia in Europa ed è per questo che ci battiamo dai piccoli comuni al Parlamento europeo per avvicinare le persone alle istituzioni. Ci mettiamo in gioco con proposte concrete, vogliamo un futuro migliore per noi e per le future generazioni, perché noi dobbiamo costruire il nostro futuro affrontando temi che la politica ha, purtroppo, trascurato per molto tempo.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Immagina a sfondo viola con scritta bianca "Informazioni utili per votare dell'estero alle prossime Elezioni Europee"

Elettori temporaneamente all’estero

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea nel periodo compreso tra giovedì 6 e domenica 9 giugno 2024, gli elettori italiani che si trovano temporaneamente nel territorio di un Paese membro dell’UE per motivi di lavoro o di studio, nonché

Volt Italia a Di Martedì su La7 con Francesca Romana D’Antuono

Nella scorsa settimana, Francesca Romana D’Antuono, Co-Presidente di Volt Europa, è stata ospite al programma Di Martedì su La7 condotto da Giovanni Floris! Francesca ha portato avanti temi politici e di attualità, confrontandosi con altri esponenti del mondo politico e giornalistico, evidenziando la posizione di Volt Italia su questioni cruciali.

Torna in alto

Sei d'accordo con le nostre proposte? Segui la nostra campagna e scopri come aiutarci iscrivendoti alla nostra newsletter!