Insieme per un’Italia Democratica e Progressista

Condividi questo post

Insieme per un’Italia Democratica e Progressista Volt Italia è fiera di partecipare alle prossime elezioni in una coalizione che mette al primo posto diritti e partecipazione, con uno sguardo europeo che fa parte della nostra identità. Mobilità sostenibile, smart-working senza frontiere, Ius Scholae e diritti sono le basi per poter rilanciare il nostro paese.

Siamo fortemente convinti che il futuro dell’Italia sia in Europa ed è per questo che ci battiamo dai piccoli comuni al Parlamento europeo per avvicinare le persone alle istituzioni. Ci mettiamo in gioco con proposte concrete, vogliamo un futuro migliore per noi e per le future generazioni, perché noi dobbiamo costruire il nostro futuro affrontando temi che la politica ha, purtroppo, trascurato per molto tempo.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Senza categoria

Aborto in Italia: libere di (non) scegliere del proprio corpo

Volt racconta come combattere per gli stessi valori ovunque mostri che non tutti i Paesi europei vanno allo stesso passo nel cammino verso la piena autodeterminazione dei corpi. Che l’Italia sia fanalino di coda in Europa su molti temi che impattano la vita di cittadine e cittadini non è una novità. I diritti e le

Ti è piaciuto questo contenuto?

Condividi questa pagina con i tuoi contatti!

Torna su