Volt alle Regionali in Lazio e Lombardia

volt alle regionali in lazio e lombardia

Condividi questo post

Il 2023 è appena iniziato e già ci sono alle porte due importanti tornate elettorali: le elezioni regionali in Lombardia e nel Lazio a cui Volt parteciperà, dalla parte del centrosinistra, per cercare di portare in queste due regioni al voto il cambiamento che ci ha sempre contraddistinto.

Da una parte, c’è il Lazio governato dal centrosinistra, coalizione a cui Volt ha assicurato il suo sostegno in una lista con +Europa e Radicali Italiani per fare eleggere alla presidenza della regione il candidato Alessio D’Amato. Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste a lui collegate quella col simbolo Volt e segna la preferenza per Alessandro Capriccioli e Susanna Greco o Sarah De Sanctis.

Dall’altra parte, c’è la Lombardia da anni governata dal centrodestra. Volt anche qui si schiera con la coalizione del centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino, nella cui lista civica c’è il nostro candidato. Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste la civica “Majorino Presidente” e segna la preferenza ad Alessandro Macchi per Milano e a Diego Gozzoli per Brescia.

Elezioni regionali nel Lazio

Da una parte, c’è il Lazio governato dal centrosinistra, coalizione a cui Volt ha assicurato il suo sostegno in una lista con +Europa e Radicali Italiani per fare eleggere alla presidenza della regione il candidato Alessio D’Amato. 

Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste a lui collegate quella col simbolo Volt e segna la preferenza per Alessandro Capriccioli e Susanna Greco o Sarah De Sanctis.

Resta aggiornato su tutte le iniziative Volt in Lazio

Scopri il programma elettorale del nostro candidato e consigliere uscente Alessandro Capriccioli

Riguarda la conferenza stampa di presentazione della lista Volt, + Europa e Radicali Italiani

Elezioni regionali in Lombardia

Dall’altra parte, c’è la Lombardia da anni governata dal centrodestra. Volt anche qui si schiera con la coalizione del centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino, nella cui lista civica ci sono i nostri candidati. 

Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste la civica “Majorino Presidente” e segna la preferenza ad Alessandro Macchi per Milano e a Diego Gozzoli per Brescia.

Resta aggiornato su tutte le iniziative Volt in Lombardia 

Scopri i 10 punti del programma per le elezioni in Lombardia

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Senza categoria

Fotovoltaico e transizione energetica – Una variabile importante per combattere il riscaldamento climatico

La transizione verso fonti di energia sostenibili è fondamentale per raggiungere l’obiettivo di Net Zero entro il 2050 e in questa battaglia l’energia estratta col fotovoltaico rappresenta una variabile importante grazie alle sue basse emissioni di CO2. Infatti osservando i dati raccolti dal sito Our Wold in Data, questa opzione energetica si attesta attorno ad

volt alle regionali in lazio e lombardia
Senza categoria

Volt alle Regionali in Lazio e Lombardia

Il 2023 è appena iniziato e già ci sono alle porte due importanti tornate elettorali: le elezioni regionali in Lombardia e nel Lazio a cui Volt parteciperà, dalla parte del centrosinistra, per cercare di portare in queste due regioni al voto il cambiamento che ci ha sempre contraddistinto. Da una parte, c’è il Lazio governato

Ti è piaciuto questo contenuto?

Condividi questa pagina con i tuoi contatti!

Torna su