Volt alle Regionali in Lazio e Lombardia

volt alle regionali in lazio e lombardia

Condividi questo post

Il 2023 è appena iniziato e già ci sono alle porte due importanti tornate elettorali: le elezioni regionali in Lombardia e nel Lazio a cui Volt parteciperà, dalla parte del centrosinistra, per cercare di portare in queste due regioni al voto il cambiamento che ci ha sempre contraddistinto.

Da una parte, c’è il Lazio governato dal centrosinistra, coalizione a cui Volt ha assicurato il suo sostegno in una lista con +Europa e Radicali Italiani per fare eleggere alla presidenza della regione il candidato Alessio D’Amato. Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste a lui collegate quella col simbolo Volt e segna la preferenza per Alessandro Capriccioli e Susanna Greco o Sarah De Sanctis.

Dall’altra parte, c’è la Lombardia da anni governata dal centrodestra. Volt anche qui si schiera con la coalizione del centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino, nella cui lista civica c’è il nostro candidato. Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste la civica “Majorino Presidente” e segna la preferenza ad Alessandro Macchi per Milano e a Diego Gozzoli per Brescia.

Elezioni regionali nel Lazio

Da una parte, c’è il Lazio governato dal centrosinistra, coalizione a cui Volt ha assicurato il suo sostegno in una lista con +Europa e Radicali Italiani per fare eleggere alla presidenza della regione il candidato Alessio D’Amato. 

Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste a lui collegate quella col simbolo Volt e segna la preferenza per Alessandro Capriccioli e Susanna Greco o Sarah De Sanctis.

Resta aggiornato su tutte le iniziative Volt in Lazio

Scopri il programma elettorale del nostro candidato e consigliere uscente Alessandro Capriccioli

Riguarda la conferenza stampa di presentazione della lista Volt, + Europa e Radicali Italiani

Elezioni regionali in Lombardia

Dall’altra parte, c’è la Lombardia da anni governata dal centrodestra. Volt anche qui si schiera con la coalizione del centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino, nella cui lista civica ci sono i nostri candidati. 

Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste la civica “Majorino Presidente” e segna la preferenza ad Alessandro Macchi per Milano e a Diego Gozzoli per Brescia.

Resta aggiornato su tutte le iniziative Volt in Lombardia 

Scopri i 10 punti del programma per le elezioni in Lombardia

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

migrazioni europa
Senza categoria

L’Europa ha bisogno di un processo migratorio umano e coordinato, ora!

Il 2023 è iniziato con il trimestre più letale nel Mediterraneo dal 2019, con 499 persone uccise nel tentativo di attraversare il Mediterraneo. L’anno scorso 707 persone sono morte nel tentativo di raggiungere le coste della Spagna, più della metà delle quali ha perso la vita durante la rotta verso le Isole Canarie, aggiungendo un

Senza categoria

Giovani e pensione: mai nella stessa frase? Esempi dall’Europa

I governi di tutto il mondo non possono più rimandare le questioni relative alla sostenibilità dei loro sistemi di welfare. L’Italia sembra stare invece ignorando il problema, tra crisi demografica e scelte politiche poco lungimiranti. Eppure qualche soluzione c’è, e basterebbe aprire gli occhi in Europa.  Silvia Panini, membro del Consiglio Direttivo di Volt Italia

Ti è piaciuto questo contenuto?

Condividi questa pagina con i tuoi contatti!

Scroll to Top