Volt alle Regionali in Lazio e Lombardia

volt alle regionali in lazio e lombardia

Condividi questo post

Il 2023 è appena iniziato e già ci sono alle porte due importanti tornate elettorali: le elezioni regionali in Lombardia e nel Lazio a cui Volt parteciperà, dalla parte del centrosinistra, per cercare di portare in queste due regioni al voto il cambiamento che ci ha sempre contraddistinto.

Da una parte, c’è il Lazio governato dal centrosinistra, coalizione a cui Volt ha assicurato il suo sostegno in una lista con +Europa e Radicali Italiani per fare eleggere alla presidenza della regione il candidato Alessio D’Amato. Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste a lui collegate quella col simbolo Volt e segna la preferenza per Alessandro Capriccioli e Susanna Greco o Sarah De Sanctis.

Dall’altra parte, c’è la Lombardia da anni governata dal centrodestra. Volt anche qui si schiera con la coalizione del centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino, nella cui lista civica c’è il nostro candidato. Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste la civica “Majorino Presidente” e segna la preferenza ad Alessandro Macchi per Milano e a Diego Gozzoli per Brescia.

Elezioni regionali nel Lazio

Da una parte, c’è il Lazio governato dal centrosinistra, coalizione a cui Volt ha assicurato il suo sostegno in una lista con +Europa e Radicali Italiani per fare eleggere alla presidenza della regione il candidato Alessio D’Amato. 

Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste a lui collegate quella col simbolo Volt e segna la preferenza per Alessandro Capriccioli e Susanna Greco o Sarah De Sanctis.

Resta aggiornato su tutte le iniziative Volt in Lazio

Scopri il programma elettorale del nostro candidato e consigliere uscente Alessandro Capriccioli

Riguarda la conferenza stampa di presentazione della lista Volt, + Europa e Radicali Italiani

Elezioni regionali in Lombardia

Dall’altra parte, c’è la Lombardia da anni governata dal centrodestra. Volt anche qui si schiera con la coalizione del centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino, nella cui lista civica ci sono i nostri candidati. 

Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste la civica “Majorino Presidente” e segna la preferenza ad Alessandro Macchi per Milano e a Diego Gozzoli per Brescia.

Resta aggiornato su tutte le iniziative Volt in Lombardia 

Scopri i 10 punti del programma per le elezioni in Lombardia

Iscriviti alla nostra Newsletter

Anche la criminalità organizzata non conosce confini: le soluzioni devono essere transnazionali

Silvia Panini | Marcello SaltarelliCandidati di Volt nella lista del Partito Democratico, circoscrizione nord-orientale, alle Elezioni Europee dell’8-9 Giugno 2024 È di questi giorni la notizia dell’arresto di Gaetano Vitolo, imprenditore bolognese al centro di un’indagine per estorsione, usura e intestazione fittizia di attività commerciali. Gestiva, tra le altre, la

Cannabis light: le amnesie populiste della destra al Governo

Silvia Panini | Marcello Saltarelli | Alessandro BassettiCandidati di Volt nella lista del Partito Democratico, circoscrizione nord-orientale, alle Elezioni Europee dell’8-9 Giugno 2024 La maggioranza di Governo soffre di amnesie populiste: ora attacca la coltivazione e commercializzazione della cannabis light, ma è una posizione ben distante da quando, nel 2016,

Torna in alto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per seguire tutte le nostre attività e scoprire come supportarci