Il 2023 è appena iniziato e già ci sono alle porte due importanti tornate elettorali: le elezioni regionali in Lombardia e nel Lazio a cui Volt parteciperà, dalla parte del centrosinistra, per cercare di portare in queste due regioni al voto il cambiamento che ci ha sempre contraddistinto.
Da una parte, c’è il Lazio governato dal centrosinistra, coalizione a cui Volt ha assicurato il suo sostegno in una lista con +Europa e Radicali Italiani per fare eleggere alla presidenza della regione il candidato Alessio D’Amato. Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste a lui collegate quella col simbolo Volt e segna la preferenza per Alessandro Capriccioli e Susanna Greco o Sarah De Sanctis.
Dall’altra parte, c’è la Lombardia da anni governata dal centrodestra. Volt anche qui si schiera con la coalizione del centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino, nella cui lista civica c’è il nostro candidato. Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste la civica “Majorino Presidente” e segna la preferenza ad Alessandro Macchi per Milano e a Diego Gozzoli per Brescia.
Elezioni regionali nel Lazio
Da una parte, c’è il Lazio governato dal centrosinistra, coalizione a cui Volt ha assicurato il suo sostegno in una lista con +Europa e Radicali Italiani per fare eleggere alla presidenza della regione il candidato Alessio D’Amato.
Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste a lui collegate quella col simbolo Volt e segna la preferenza per Alessandro Capriccioli e Susanna Greco o Sarah De Sanctis.
Resta aggiornato su tutte le iniziative Volt in Lazio
Scopri il programma elettorale del nostro candidato e consigliere uscente Alessandro Capriccioli
Riguarda la conferenza stampa di presentazione della lista Volt, + Europa e Radicali Italiani






Elezioni regionali in Lombardia
Dall’altra parte, c’è la Lombardia da anni governata dal centrodestra. Volt anche qui si schiera con la coalizione del centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino, nella cui lista civica ci sono i nostri candidati.
Se vuoi votare Volt, cerca tra le liste la civica “Majorino Presidente” e segna la preferenza ad Alessandro Macchi per Milano e a Diego Gozzoli per Brescia.
Resta aggiornato su tutte le iniziative Volt in Lombardia
Scopri i 10 punti del programma per le elezioni in Lombardia